- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, è tra i tecnici che piace al Milan per il futuro | AC Milan News (Getty Images)
Come scrive 'La Gazzetta dello Sport' in edicola, l'arrivo di Igli Tare come direttore sportivo, darà una grossa mano anche alla ricerca del nuovo allenatore del Milan. Un viatico fondamentale per il presente e per il futuro, visto l'errore fatto con Fonseca. Secondo la rosea piacerebbe molto Vincenzo Italiano, ma il Bologna vorrebbe trattenerlo prolungandogli il contratto fino al 2027 o addirittura fino al 2028 con un ingaggio da 2,5 milioni più bonus a stagione.
Il Bologna, si legge, avrebbe fiducia che, la prossima settimana, ci dovrebbe essere il via libera definitivo di Italiano per firmare. Il Milan nel frattempo avrebbe fatto sapere all'allenatore, che starebbe riflettendo, il proprio interesse.
Se alla fine Italiano deciderà di non muoversi, la dirigenza del Milan potrebbe verificare la disponibilità della pista che porta a Massimiliano Allegri, che però sembrerebbe essere il sostituto designato di Conte in caso di addio di Antonio al Napoli. Sul taccuino rossonero ci sarebbe anche il nome di Roberto De Zerbi se dovesse partire dal Marsiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA