Michele Criscitiello di SportItalia ha parlato dei legami affettivi di Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, al Milan ed ai suoi colori

Brighton murales De Zerbi

"C'è un Dio del calcio": a Brighton murales per De Zerbi | VIDEO

Con tutta probabilità, a fine stagione, il Milan cambierà allenatore: il ciclo di Stefano Pioli, comunque vada l'annata, dovrebbe essere giunto al termine. Ma chi sarà il nuovo tecnico del Diavolo? Tante le voci che si rincorrono, da Antonio Conte (che a noi di 'PianetaMilan.it' risulta improbabile) a Thiago Motta (più verosimile). Tra queste, anche dei 'rumors' su Roberto De Zerbi, attualmente manager del Brighton.

Ecco cosa ha scritto, sull'allenatore dei 'Seagulls', Michele Criscitiello nel suo editoriale su 'SportItalia': "De Zerbi, a fine stagione, potrebbe lasciare Brighton ma non la Premier League. Lo seguono i 5 top club inglesi. Ha qualcosa anche in Spagna ma la sua follia lo porterebbe a valutare anche i club italiani. Lui è un innamorato del Milan".

Roberto De Zerbi Brighton

"Dopo Brescia (e forse Foggia) c’è il Diavolo nel suo DNA. Cresciuto a Milanello potrebbe fare in rossonero quello che da calciatore non gli è riuscito. C’è solo una certezza nella carriera di De Zerbi: non allenerà mai l’Atalanta", ha concluso Criscitiello. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Nuovo attaccante, la notizia che fa sorridere Furlani >>>

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti