Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha parlato del futuro del suo assistito. L'esterno della Nazionale italiana è stato accostato anche al Milan in passato e chissà che il suo nome non torni d'attualità visto che i rossoneri cercano un rinforzo in quella zona di campo. L'addio al Napoli appare inevitabile visto il poco spazio e la poca fiducia concessagli da Spalletti e potrebbe arrivare già in questa sessione di calciomercato.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NAPOLI
Ag. Politano: “Possibile addio al Napoli, potrebbe restare in Italia”
Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano, ha parlato del futuro del suo assistito, non escludendo un addio al Napoli in questo calciomercato
Queste le parole di Giuffredi a 'Radio Marte': "Abbiamo avuto un colloquio con Spalletti e Giuntoli perché il ragazzo non sente più la fiducia di prima. Se arrivasse qualche offerta, Politano la prenderebbe in considerazione. Se non dovessero arrivare, resterà a Napoli e lo farà con la testa giusta. Valencia? Gattuso lo stima e si tratta di una bellissima piazza, ma potrebbe anche restare in Italia". Milan, le top news di oggi: esclusiva Brambati, piace Junior Traore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA