MOUTINHO, il Milan sfida la Juventus. Il piano rossonero

Il Milan avrebbe messo nuovamente gli occhi su Joao Moutinho. Ma ci sarà da fare attenzione alla concorrenza spietata della Juventus

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95
João Moutinho Monaco

Per tanti nomi che potrebbero uscire, altrettanti potrebbero entrare in casa rossonera. Soprattutto nella linea mediana del campo, dove il Milan starebbe cercando un giocatore che possa permettere di far fare un salto di qualità importante alla squadra di Mihajlovic. Nonostante attualmente regna solo confusione su quello che potrebbe essere il nuovo centrocampista rossonero, Adriano Galliani sembrerebbe aver buttato l’occhio anche in Francia. Più precisamente al Monaco, dove gioca Joao Moutinho.

Il giocatore, già accostato ai colori rossoneri in passato, sarebbe ai ferri corti con il tecnico Jardim e potrebbe salutare il Principato già a a gennaio. Stando al portale calcionews24.com, il Milan ci starebbe facendo più di un semplice pensierino. Sarebbe, infatti, già pronta l’offerta: un prestito semestrale con diritto di riscatto. Occhio, però, alla concorrenza. Soprattutto a quella italiana, con la Juventus che da tempo pare aver messo il centrocampista nel mirino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy