Due nomi forti per il mercato di giugno per il Milan. Non sono tramontati, anzi, nelle ultime ore, grazie ai risultati delle proprie squadre che in caso soddisfa e nell'altro no. Zlatan Ibrahimovic è sempre il sogno, di molti, ma non è un mistero che lo svedese è da sempre amato a Milanello e che Adriano Galliani ad ogni tornata di mercato fa l'impossibile per riportarlo in rossonero. Sopratutto ora che è in scadenza, Ibra piace e non poco: secondo il Daily Mail, Zlatan può davvero tornare in Italia soprattutto ora che il Psg potrebbe competere davvero per la vittoria di quella Champions da sempre sfuggita allo scandinavo. Ma bisognerà fare attenzione al Manchester United che è pronta a dare battaglia a Galliani e soci.
news milan
Milan, Witsel e Ibrahimovic possono ancora arrivare
Due nomi forti per il mercato di giugno per il Milan. Ibrahimovic e Witsel non passano mai di moda e quello di giugno potrebbe essere il momento giusto per l'acquisto.
L'altro nome da sempre sul taccuino della dirigenza di Via Aldo Rossi, è quello del belga Axel Witsel. Il centrocampista, stando a quanto riportato dal portale Sportmagazine, sarebbe infatti rimasto molto deluso dai risultati della squadra e adesso si starebbe dunque guardando intorno in cerca di un nuovo progetto ambizioso in Europa. Con il Milan pronto ad affondare il colpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA