CALCIOMERCATO MILAN - Ieri pomeriggio in un hotel di lusso in centro a Milano è andata di scena l'incontro tra Paolo Maldini e Frederic Massara con Joe Barone - braccio destro di Rocco Commisso - e Daniele Paredè, direttore sportivo della Fiorentina. Le parti hanno ovviamente discusso della possibilità di un trasferimento di Jordan Veretout in rossonero.
news milan
Gazzetta – Milan-Veretout: il francese è in cima alla lista
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri c'è stato l'incontro a Milano tra dirigenti rossoneri e della Fiorentina per Jordan Veretout: le ultime
Secondo la Gazzetta, in edicola questa mattina, il francese sarebbe a questo punto in cima alla lista dei dirigenti di via Aldo Rossi, ma non vogliono sborsare i 25 milioni richiesti dal club viola. Il Milan ha il sì del calciatore a trasferirsi, sulla base di un ingaggio da 2,5 milioni a stagione, ma tratta con la Fiorentina per il prezzo del cartellino.
La strategia del Milan sarebbe quella di abbassare la parte cash inserendo una o più contropartite, le quali al momento non soddisfano appieno i toscani. Biglia non sarebbe il regista di prima fascia su cui Montella vorrebbe costruire la sua squadra e, inoltre, prende 3 milioni all'anno. Cutrone non è una delle prime scelte per i viola, mentre Laxalt potrebbe interessare qualora partisse Biraghi. Borini, invece, non è il primo tra i jolly che la Fiorentina vorrebbe mettersi in rosa.
Le parti si riaggiorneranno e il Milan dovrà essere maggiormente convincente. Intanto, oggi la Fiorentina incontrerà i dirigenti della Roma, pronta a rilanciare, e prima del weekend il Napoli, che attende sempre un possibile sviluppo a proprio favore. La volontà del ragazzo è chiara ed è quella di lasciare Firenze. Ora spetta alle squadre trovare un accordo economico favorevole ad entrambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA