Milan, tra gli epurati di Mourinho c’è Januzaj: si può prendere in prestito

Milan, tra gli epurati di Mourinho c’è Januzaj: si può prendere in prestito

Sono tanti i giocatori che il neo tecnico del Manchester United, José Mourinho, ha deciso di cedere e che sono di fatto tagliati per la prossima stagione. C’è Januzaj

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon
Sono tanti i giocatori che il neo tecnico del Manchester United, José Mourinho, ha deciso di cedere e che sono di fatto tagliati per la prossima stagione. I nomi più emblematici sono principalmente due: Bastian Schweinsteiger e Adnan Januzaj. Il primo non è alla portata delle squadre italiane, ma il secondo potrebbe essere il nome giusto per l’attacco del Milan di Montella.
Januzaj, infatti, può partire in prestito con diritto di riscatto e la dirigenza rossonera potrebbe pensarci sul serio, nonostante una poco esaltante esperienza nella scorsa stagione al Borussia Dortmund. L’esterno belga ha un contratto con i Red Devils fino al 2018, per un ingaggio di 2,5 milioni di euro a stagione: potrebbe esser lui quindi il giocatore giusto per completare il parco attaccanti del Milan, che già vanta la presenza di Niang, Luiz Adriano, Niang, Suso, Lapadula e il separato in casa Carlos Bacca. Januzaj si va ad aggiungere agli altri obiettivi rossoneri, cioè il sogno Cuadrado e il più abbordabile Papu Gomez.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy