Milan-Torreira, indizio social? Like di Piatek ad un suo post su Instagram

Milan-Torreira, indizio social? Like di Piatek ad un suo post su Instagram

E’ uno dei principali obiettivi del Milan per la mediana del prossimo anno. Stiamo parlando di Lucas Torreira: l’uruguayano ha postato una sua foto su Instagram ed ecco il like di Piatek. Indizio di mercato?

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO MILAN – Piace da tempo al Milan, sicuramente dagli ultimi due mercati in poi. Stiamo parlando di Lucas Torreira, centrocampista dell’Arsenal con un recente passato in Italia tra Pescara e Sampdoria. L’uruguayano classe 1996 risponde alla perfezione alla tipologia di calciatore che Elliott sta cercando per arricchire di tecnica la mediana rossonera ma soprattutto il suo nome è stato indicato da quello che sarà il prossimo tecnico del Milan, cioè Marco Giampaolo, che lo conosce benissimo dai tempi di Genova. Torreira è dunque nel mirino rossonero, ma l’Arsenal lo ritiene importante e non vorrebbe cederlo per meno di 40 milioni, dopo i 30 spesi lo scorso anno. L’eventuale affare si preannuncia quindi difficile.

Nella giornata di oggi, l’uruguayano ha postato una propria foto su Instagram in vista della Coppa America. La particolarità è quella del like all’immagine da parte del bomber rossonero Krzysztof Piątek. Che sia un indizio di mercato in chiave milanista? Chissà… Intanto, il Milan potrebbe offrire Kessié per Torreira: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy