Milan Top News: Presentati Leao, Duarte e Bennacer. Parla Maldini

Milan Top News: Presentati Leao, Duarte e Bennacer. Parla Maldini

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

CALCIOMERCATO – La giornata si è aperta con una clamorosa suggestione: Milan su Icardi. Poi ha parlato l’agente di Torreira, che ha confermato l’interesse rossonero, non andato a buon fine. In uscita potenzialmente c’è sempre Castillejo, ma il DS del Celta Vigo ha allontanato la possibilità di vedere Samu con quella maglia.

PRESENTAZIONE – Oggi hanno parlato in conferenza stampa i tre nuovi acquisti rossoneri: Leao, Duarte e Bennacer. Clicca qui per le loro parole. Poi, ha fatto il punto del mercato Paolo Maldini. Clicca qui per leggere.

LAXALT – Il giocatore più vicino a lasciare il Milan al momento è Laxalt. Oggi c’è stato un summit con il suo agente a Casa Milan. Al termine, ha parlato proprio il procuratore dell’uruguaiano. Il club più interessato è l’Atalanta, che ha piazzato lo scatto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy