Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan sui Media – Tra mercato e corsa all’Europa

La Curva Sud, cuore del tifo del Milan (credits: GETTY Images)

Tante notizie sui giornali in edicola oggi. Ecco le news più importanti sul mondo Milan, raccolte per voi nella rubrica "Milan sui Media".

Stefano Bressi

"Tra l'Europa e il mercato, il mondo Milan è presente sui giornali di oggi. Ecco le notizie principali, raccolte per voi nella nostra consueta rubrica "Milan sui Media".

"MONTELLA E DE SCIGLIO - Futuro incerto per Montella e De Sciglio. Entrambi aspettano la chiarezza societaria per mettersi a parlare. L'Aeroplanino, comunque, è più vicino alla permanenza, anche perché la Roma sembra intenzionata a scartarlo. Per De Sciglio situazione un po' più delicata: il terzino piace sempre alla Juventus, ma vorrebbe restare. Le parti non si sono ancora parlate.

"CORSA ALL'EUROPA - Si entra nella fase caldissima della stagione. Dopo aver sprecato un'occasione a Pescara, il Milan non può più sbagliare. Per raggiungere l'Europa servono i gol di Bacca, già contro il Palermo. Per questo finale di stagione servirà tutta la rosa al top. Ha recuperato e sembra non voler lasciare la maglia da titolare, per esempio, Calabria. Gran parte della stagione il Milan se la giocherà al Derby del 15 aprile. Suso è disponibile, ma Montella valuta se preservarlo per la stracittadina. Contro il Palermo saranno a rischio squalifica, perché diffidati, quattro giocatori.

"FLY EMIRATES - Ieri la compagnia aerea Emirates ha presentato il nuovo aeroplano dedicato al Milan. È atterrato a Malpensa e presenta la gigantografia di cinque rossoneri.

"CALCIOMERCATO - Con il closing alle porte impazzano i nomi accostati al Milan che fanno sognare i tifosi. Abbastanza realizzabile e poco "commerciale" sarebbe l'arrivo di Luiz Gustavo, molto vicino. Ben più esaltante per i supporters milanisti sarebbe l'acquisto di Benzema. Il nuovo Milan ha proprio il francese nel mirino e ha già il piano per raggiungerlo.

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso