Milan: suggestione Pellè, ma quanta concorrenza

E’ Graziano Pellè l’ultima suggestione di calciomercato per il Milan. L’attaccante del Southampton potrebbe diventare il nuovo volto dell’ItalMilan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri è stato decisivo, con una buona prestazione e una rete nel finale. Oggi il suo nome è improvvisamente caldo sul mercato. Parliamo di Graziano Pellè, bomber del Southampton e della Nazionale e su di lui ci sarebbe anche il Milan, alla caccia di un sostituto di Carlos Bacca, che potrebbe anche partire a fronte di un’offerta sostanziosa. Secondo Sky Sport sarebbero quattro le squadre interessate all’ex attaccante del Parma e del Feyenoord.

Oltre al Milan ci sarebbero il Besiktas e soprattutto due squadre di Premier League: l’Everton, che ha appena ufficializzato in panchina Ronald Koeman, che fino a quest’anno ha allenato Pellè al Southampton e il West Ham, che dopo aver messo le mani su Sofiane Feghouli cerca un rinforzo di peso per il reparto offensivo. Quello per l’attaccante classe ’85, curiosamente, è l’ennesimo incrocio in pochi giorni sul mercato tra il “Diavolo” e gli “Hammers” che hanno provato a strappare al Milan Bacca e adesso seguono con attenzione Niang.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Zlatan Ibrahimovic, al Manchester United: stipendio record

Cessione Milan, le ultime novità

Le parole del Dottor Zangrillo sull’intervento chirurgico subito da Silvio Berlusconi

L’intervista di Rino Gattuso a Milan Channel

Le parole di Christian Abbiati

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy