Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta – Milan, sprint finale: Jovic più Correa

Luka Jovic, attaccante del Real Madrid (credits: GETTY Images)

Ultimi 15 giorni di mercato per i rossoneri e consegnare la rosa completa a Marco Giampaolo: la chiave sarà la cessione di Andre Silva che ora blocca tutto

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - A margine della conferenza stampa di presentazione che si è tenuta ieri a Casa Milan dei tre nuovi giocatori rossoneri Léo Duarte, Ismael Bennacer e Rafael Leao, il direttore dell'area tecnico-sportiva Paolo Maldini ha rilasciato alcune dichiarazioni in tema di mercato. Ci sono due terzini in uscita (Strinic e Laxalt ndr), nessuna novità per Correa e mancano ancora 2 settimane al termine del mercato, i concetti chiave dell'ex numero 3 rossonero.

Il tema è chiaro. Il Milan deve pensare prima a cedere gli esuberi per poi lanciarsi nello sprint finale di questa sessione di mercato estiva, che ha visto fino ad ora arrivare 5 volti nuovi a disposizione di MarcoGiampaolo. Qualcosa andrà fatto ancora là davanti, dove si attendono sviluppi circa la cessione di Andre Silva, senza escludere quella di Samu Castillejo, per poi andare ad affondare il colpo AngelCorrea.

Da alcuni giorni, però, altro nome caldo in entrata è quello di Luka Jovic, attaccante serbo del Real Madrid prelevato ad inizio estate dall'Eintracht Francoforte per circa 60 milioni. Secondo alcuni media spagnoli non si sarebbe integrato negli schemi di Zidane che lo avrebbe già bocciato. Jovic ha un'altra idea e al portale serbo Novosti ha dichiarato: "Zidane crede in me, il suo pensiero non è cambiato".

Secondo la Gazzetta non sarebbe da scartare una possibile pista che porta al prestito, sebbene Elliott non ha ancora mai utilizzato questa formula d'acquisto. Il mercato in uscita, in ogni caso, sarà fondamentale. Intanto, il principale candidato a salutare Milanello sembra essere ad oggi Diego Laxalt che potrebbe tornare da Gasperini all'Atalanta. Le ultime>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso