Milan proiettato al futuro: piace il francese Gouiri

Milan proiettato al futuro: piace il francese Gouiri

Amine Gouiri, centravanti francese classe 2000, sul taccuino degli osservatori rossoneri: l’Olympique Lione, però, alza le barricate

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, gli osservatori del Milan, da qualche settimana, seguono molto da vicino il centravanti francese Amine Gouiri, classe 2000, in forza all’Olympique Lione.

Talento vero, dotato di buona struttura fisica (180 centimetri di altezza) e di senso del gol, Gouiri è reduce da un Europeo Under 17 nel quale ha realizzato 9 gol con la maglia dei ‘Galletti’. Ma non solo: il ragazzo, in età da settore giovanile ma spesso portato in Prima Squadra all’OL dietro precisa richiesta dell’allenatore Bruno Genesio, brilla sempre nelle gare di Youth League e del campionato Primavera transalpino tanto che, in patria, lo accostano già a Karim Benzema (in comune hanno le origini algerine) ed a Alexander Lacazette, oggi all’Arsenal.

Su Gouiri sono in tanti pronti a scommettere: il Milan, allora, per bruciare la folta concorrenza internazionale, avrebbe già effettuato un sondaggio presso chi segue il ragazzo, conscio, però, di come difficilmente Jean-Michel Aulas, Presidente dell’OL, si privi di un bomber dal sicuro avvenire. Il vulcanico patron lionese, probabilmente, cambierebbe idea soltanto in presenza di una proposta davvero indecente.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy