archivio2017

Milan, Morata e Kovačić nel mirino. Ma entrambi preferiscono altre soluzioni

Alvaro Morata Real Madrid Milan
Massimiliano Mirabelli ieri era a Madrid per osservare Álvaro Morata e Mateo Kovačić, rimasti in panchina nel derby Champions contro l'Atlético

Daniele Triolo

Viaggio a Madrid, ieri, per il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli: la gita nella capitale spagnola, oltre che per assistere dal vivo, dagli spalti del 'Santiago Bernabéu', al tra Real ed Atlético, era stata concepita come un'utile occasione , obiettivi rossoneri per la sessione estiva di calciomercato.

Zinedine Zidane, però, ha fatto altre scelte, inserendo, nel corso della partita, Nacho per l'infortunato Dani Carvajal, quindi Marco Asensio per Isco e Lucas Vázquez in luogo di Karim Benzema, relegando in panchina per 90' lo spagnolo ed il croato. Ed altre scelte, secondo il 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola, potrebbero e dovrebbero fare anche gli stessi Morata e Kovačić nella prossima, torrida estate di calciomercato.

Per entrambi, infatti, il Milan non rappresenterebbe una priorità: Morata è sì segnalato in partenza dalla 'Casa Blanca', ma , dove se lo contendono Manchester United (che deve rimpiazzare l'infortunato Zlatan Ibrahimović) e Chelsea, dove Antonio Conte lo attende a braccia aperte; Kovačić, dopo un iniziale periodo di ambientamento a Madrid, ora viene spesso utilizzato e considerato da Zidane e .

Morata e Kovačić, dunque, destinati a non approdare in maglia rossonera? Non è mai detta l'ultima parola, in quanto i tanti milioni a disposizione del club di Via Aldo Rossi per il mercato estivo (150) potrebbero sparigliare le carte in tavola e far propendere i calciatori per una scelta differente.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///