archivio2017

Milan, Montella e quel pensiero fisso di nome Cuadrado

Alessio Romagnoli Milan-Juventus
La Juventus non ha la necessità di cederlo ma per il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, è un pensiero fisso. Stiamo parlando di Juan Cuadrado

Donato Bulfon

Il nome di Juan Cuadrado, esterno offensivo della Juventus, è da sempre un pallino del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, tanto che ciclicamente torna alla ribalta in ottica mercato rossonero.

Secondo quanto analizzato da alfredopedulla.com, i bianconeri non hanno la necessità di cedere il colombiano, ma con una proposta di 25 milioni più bonus, le cose potrebbero cambiare. non ci sono conferme di un interessamento del PSG, mentre il Milan ci starebbe davvero pensando, nonostante ora le priorità siano altre, nello specifico il rinnovo di Donnarumma e gli acquisti di Conti e Biglia. L'idea Cuadrado però è lì e non viene abbandonata, a maggior ragione se l'interesse della Roma per Suso dovesse aumentare. L'esterno sudamericano piace anche a Valencia e Arsenal, ma se il Milan dovesse spingere sull'acceleratore, beh allora le cose potrebbero davvero cambiare.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di