Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Ibrahimovic, rush finale: quella rossonera è l’unica offerta concreta

Zlatan Ibrahimovic esulta per un gol con il Milan nel 2012 (credits: GETTY Images)

Come riportato questa mattina da Tuttosport, Ibrahimovic deciderà la prossima settimana dove giocare da gennaio: tornerà in Italia e il Milan è avanti a tutti

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Manca sempre meno alla presa di posizione definitiva di ZlatanIbrahimovic sul suo ritorno in Italia ed eventuale trasferimento al Milan. Tutti gli indizi emersi fino a questo momento portano a pensare al club di via Aldo Rossi come prossima destinazione dell'attaccante svedese, che sta ultimando in questi giorni le proprie vacanze.

Dalle dichiarazioni d'amore alla città di Milano alla Gazzetta, passando per l'intervista rilasciata a GQ in cui ha rivelato che firmerà con una squadra che ha bisogno di rinnovare la propria storia tornando a vincere e, infine, la notizia di TeleLombardia secondo cui Zlatan avrebbe opzionato un attico a Milano fino al 31 dicembre. Insomma, tanti piccoli dettagli che portano a pensare un'unica cosa. Ma con Ibra si sa che non bisogna dare nulla per scontato e fino a quando non verrà scritto nero su bianco non si devono fare calcoli.

La prossima settimana potrà essere quella decisiva. Come disse Mihajlovic prima del 10 dicembre non avremmo saputo la scelta definitiva dello svedese: bene a quella data mancano 4 giorni in cui di mezzo ci sarà l'importante gara contro il Bologna al Dall'Ara. I rossoblù sono una delle pretendenti all'attaccante scandinavo, ma stando a quanto riportato da Tuttosport l'unica offerta concreta giunta nelle mani di Mino Raiola sarebbe quella rossonera.

Milan, dunque, avanti a tutti. Da ritoccare forse qualcosa a livello economico. I 6 milioni netti per 18 mesi non soddisfano a pieno Ibra, il quale potrebbe avere un supplemento di ingaggio attraverso l'aggiunta di bonus legati a gol, raggiungimento di obiettivi e presenze. Insomma, la trattativa è calda e in dirittura d'arrivo: siamo al rush finale!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso