Milan, Fassone e Mirabelli in missione: ecco i giocatori che piacciono

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli in queste ore sono alla ricerca di talenti importanti per il nuovo Milan. La loro lista è lunghissima

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il principale obiettivo del Milan, per il calciomercato invernale, è Gerard Deulofeu: è lui l’uomo prescelto dai rossoneri per rinforzare le corsie esterne nel reparto avanzato. In questi giorni, però, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, futuri dirigenti del Milan a passaggio di proprietà del club avvenuto, partiranno in missione in Germania, Belgio e Francia per mantenere i contatti con i procuratori di alcuni calciatori nel mirino della società meneghina. Tra questi: Sebastian Rudy, regista dell’Hoffenheim; Christoph Kramer, centrocampista del Borussia Mönchengladbach; Sean Kolašinać, terzino bosniaco dello Schalke 04 che piace anche alla Juventus; Youri Tielemans, mediano tuttofare dell’Anderlecht e Serge Aurier, terzino destro del PSG. Si tratterebbe di calciatori i cui nomi tornerebbero buoni per l’estate, una volta che i cinesi avranno rilevato la società da Fininvest.

Non è escluso, però, che il Milan possa cogliere anche un’occasione in questo gennaio, soprattutto se si dovesse complicare l’affare Deulofeu. Ecco perché, secondo la redazione di ‘calciomercato.it’, i rossoneri si sarebbero interessati a Daniel Caligiuri, esterno italo-tedesco del Wolfsburg che compirà 29 anni dopodomani. Il giocatore, convocato da Antonio Conte per uno stage con la Nazionale italiana nel maggio 2015, è in scadenza di contratto e potrebbe dunque arrivare a Milano con un’operazione ‘low cost’. Caligiuri piacerebbe anche Inter, Lazio, Roma, Fiorentina e Torino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy