E' andato via con una Mercedes scura ieri pomeriggio dallo stadio Luigi Ferraris (QUIla nostra foto), ma Kzrystof Piatek non si è diretto immediatamente a Milano come qualcuno aveva supposto o pensato. L'attaccante polacco aspetta il via libera definitivo, che salvo imprevisti arriverà nella giornata di oggi.
news milan
Milan, è il Piatek Day: oggi vertice decisivo, poi l’annuncio
Oggi è il giorno di Kzrysztof Piatek in casa Milan: nella tarda mattinata l'incontro decisivo coi dirigenti del Genoa, da chiarire l'eventuale controparte
Milan e Genoa, infatti, dopo essersi aggiornati anche ieri al termine della gara vinta dai rossoneri 2-0 grazie alle reti di Borini e Suso, nella tarda mattinata di oggi si incontreranno per il vertice decisivo. Dopo l'incontro di venerdì sera, c'è ancora da chiarire l'eventuale contropartita che soddisfi entrambe le parti.
Su Bertolacci c'è qualche problema di natura economica, visto che il centrocampista preferirebbe andare a scadenza e firmare coi rossoblù a giugno. In questo modo non perderebbe un euro del suo profumato ingaggio da 2 milioni a stagione coi rossoneri. Halilovic non soddisfa il Genoa e lo stesso discorso vale per José Mauri. Il Genoa una richiesta l'avrebbe anche fatta - il giovane portiere Plizzari - ma Leonardo lo ritiene incedibile. O comunque vorrebbe mantenersi il diritto di recompra.
Il totale dovrà comunque arrivare intorno ai 40 milioni. Per cui qualora non venisse trovata la quadra nell'eventuale contropartita tecnica, salirà l'offerta cash del Milan (da 35 a 37-38). Le sensazioni sono che si possa chiudere oggi: si attende l'annuncio, poi visite alla Madonnina, firma e esordio a San Siro contro il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA