Milan, Duncan preferito a Sensi: fare leva sui giocatori per convincere il Sassuolo

Milan, Duncan preferito a Sensi: fare leva sui giocatori per convincere il Sassuolo

Il Milan limitato dal FPF non può investire grosse cifre sul mercato: per questo cercherà di fare leva sulla volontà dei calciatori

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il Milan bloccato dai paletti Uefa e dai vincoli del Fair Play finanziario è costretto a cambiare strategia di mercato. Il prestito con diritto di riscatto dovrà necessariamente essere la formula da utilizzare, facendo leva soprattutto sulla volontà dei calciatori – qualora questa ci fosse – di trasferirsi in rossonero. E’ il caso di ben 3 calciatori che in questo momento Leonardo e Maldini stanno tenendo d’occhio.

I primi due sono di proprietà del Sassuolo: Alfred Duncan e Stefano Sensi. Il Milan – secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ – preferirebbe l’ex interista. In entrambi i casi, comunque, la società di Squinzi fa muro e non è disposta a cedere i propri talenti in prestito. Stesso discorso relativo a Ferreira Carrasco del Dalian Yifang. Il belga ha chiesto la cessione, ma il club cinese vuole i 30 milioni spesi lo scorso anno.

Insomma, il Milan spera di poter contare ancora una volta sul proprio appeal, dal momento che il pareggio di bilancio rappresenta sempre una spada di Damocle al quale dover fare i conti.

IL MILAN SOGNA PER L’ESTATE IL COLPO PIATEK! PER SAPERNE DI PIU’, CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy