archivio2017

Milan, domani incontro con l’agente di Neto: si decide anche per Conti

Neto Juventus
Dopo la notizia del mancato rinnovo di Donnarumma, il Milan si rimbocca le maniche e continua il proprio mercato. Domani giornata importantissima in tal senso

Donato Bulfon

Nonostante la battuta d'arresto odierna con il no ricevuto da Gianluigi Donnarumma per il suo rinnovo, il mercato del Milan continua da dove era rimasto.

La giornata di domani sarà molto importante in tal senso. Come riferito da Sky Sport, infatti, la dirigenza rossonera incontrerà domani l'agente del portiere della Juventus Neto, che diventa quindi il candidato numero uno alla successione di Gigio. Alternative? Mattia Perin piace a Montella, ma non si è convinti delle condizioni fisiche del giocatore. Ai rossoneri è stato proposto Joe Hart, ma il giocatore non interessa.

Per quanto riguarda le altre trattative, Sportitalia ha rivelato come l'Antalyaspor abbia oggi trovato un muro davanti ad essi per quanto riguarda Juraj Kucka. Il portiere brasiliano Gabriel è sempre più vicino alla Spal, mentre domani sarà anche la giornata decisiva per Andrea Conti: è previsto, infatti, un'incontro tra l'agente del giocatore Giuffredi e il presidente dell'Atalanta Percassi.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: //////////// 

tutte le notizie di