Milan, domani incontro con l’agente di Neto: si decide anche per Conti

Milan, domani incontro con l’agente di Neto: si decide anche per Conti

Dopo la notizia del mancato rinnovo di Donnarumma, il Milan si rimbocca le maniche e continua il proprio mercato. Domani giornata importantissima in tal senso

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nonostante la battuta d’arresto odierna con il no ricevuto da Gianluigi Donnarumma per il suo rinnovo, il mercato del Milan continua da dove era rimasto.

La giornata di domani sarà molto importante in tal senso. Come riferito da Sky Sport, infatti, la dirigenza rossonera incontrerà domani l’agente del portiere della Juventus Neto, che diventa quindi il candidato numero uno alla successione di Gigio. Alternative? Mattia Perin piace a Montella, ma non si è convinti delle condizioni fisiche del giocatore. Ai rossoneri è stato proposto Joe Hart, ma il giocatore non interessa.

Per quanto riguarda le altre trattative, Sportitalia ha rivelato come l’Antalyaspor abbia oggi trovato un muro davanti ad essi per quanto riguarda Juraj Kucka. Il portiere brasiliano Gabriel è sempre più vicino alla Spal, mentre domani sarà anche la giornata decisiva per Andrea Conti: è previsto, infatti, un’incontro tra l’agente del giocatore Giuffredi e il presidente dell’Atalanta Percassi.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna – Il Real Madrid aspetta Donnarumma

Donnarumma, rabbia sui social: “Ora vai a baciare la maglia degli altri”

LIVE PM – UFFICIALE: Donnarumma non rinnoverà con il Milan

Fassone: “Donnarumma non rinnoverà il contratto con il Milan”

SEGUICI SUFacebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy