L'edizione odierna di Tuttosport sottolinea come il principale problema del Milan sia la rosa. Infatti, secondo il quotidiano piemontese, sono solo 6 i giocatori del Milan attuale degni di giocare titolari in una squadra che davvero possa puntare al terzo posto.
news milan
Milan: con o senza Mihajlovic, servono 5 nuovi titolari
Tuttosport sottolinea come nel mercato estivo Galliani debba fare un gran lavoro per creare una rosa competitiva
In particolare si tratta di Donnarumma, Bacca, Romagnoli, Antonelli, Bonaventura e forse Abate. Dunque il centrocampo centrale è totalmente da rifare, così come manca una seconda punta da affiancare al colombiano Bacca. In particolare questo punto sta pensando molto a causa dell'infortunio di Niang.
Un grosso problema riguarda i fondi per una campagna acquisti così intensa, di cui però il Milan ha chiaramente bisogno. Infatti i conti del Milan non sono certo floridi, e i contatti con Bee Taechaubol per ora sono rimasti tali, senza nulla di concreto. Dunque la missione di Galliani sarà convincere la presidenza a investire sul rinnovamento totale della rosa, e contemporaneamente dovrà spendere questi soldi con maggiore oculatezza rispetto la scorsa estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA