Milan, colpo a sorpresa: preso Halilović

Alen Halilović, centrocampista croato classe 1996, è già a Milano: svolgerà le visite mediche con il club rossonero nella mattinata odierna

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nella notte, primo colpo di mercato del Milan per la stagione 2018-2019, a distanza di pochissime ore dalla sentenza della UEFA che ha escluso i rossoneri dalla prossima Europa League, salvo, ovviamente, il ricorso al TAS.

I rossoneri, infatti, come confermato da più fonti, hanno preso Alen Halilović, centrocampista croato classe 1996, con un passato al Barcellona (non ha mai debuttato in prima squadra, però) ed un lungo girovagare tra Sporting Gijón, Amburgo (che ne detiene il cartellino) e, nell’ultima stagione, di nuovo nella Liga, in prestito al Las Palmas.

Halilović, assistito da Fali Ramadani, si trova già a Milano e svolgerà oggi le visite mediche con il Milan: giocatore duttile, di ottime qualità tecniche, può giocare mezzala o esterno offensivo. Se tutto andrà come previsto, firmerà un triennale con il club di Via Aldo Rossi. Vuoi sapere tutto sul mercato rossonero? Clicca qui per le notizie in tempo reale!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13937430 - 2 anni fa

    Quanti miliardi lo paghiamo questo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy