Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, bomber cercasi: Aubameyang torna l’obiettivo principale

Pierre-Emerick Aubameyang, centravanti del Borussia Dortmund (credits: GETTY Images)

Con il raffreddamento delle piste Kalinic e Belotti, sembra essere tornato Pierre Emerick Aubameyang l'obiettivo principale per l'attacco del Milan

Luca Fazzini

Non si è fatta attendere la risposta del Milan alle frecciate di James Pallotta: tuttavia, secondo il Corriere dello Sport, la risposta più efficace al presidente della Roma sarebbe un nuovo acquisto di mercato. Un nuovo attaccante, è certo, arriverà: la scarsa condizione fisica di André Silva (che dovrà anche ambientarsi) costringe a puntare su un nuovo bomber, anche perchè Cutrone va coltivato ma non si può puntare solo su di lui, considerando che Bacca è fuori da ogni discorso tecnico.

Belotti e Kalinic sono al momento fronti congelati, anche per ragioni finanziarie (il bond da 70 milioni non permette di fare operazioni sul mercato italiano fino al 31 luglio, dopodomani). Il nome più caldo, allora, sembra essere tornato quello di Aubameyang. L'incontro in Sardegna con Jorge Mendes, dove sono venuti a galla i nomi di Diego Costa (promesso all'Atletico) e Falcao (non scalda più di tanto i cuori di Fassone e Mirabelli) non ha portato l'accelerata decisiva, e così il gabonese sembra essere tornato in pole. Il Borussia Dortmund, al momento, si allena Bad Ragaz, in Svizzera: una vicinanza geografica che potrebbe favorire un blitz della coppia del mercato rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso