Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Milan agli argentini? Rossoneri su Zaracho e pensiero a De Paul

Matias Zaracho del Racing Club de Avellaneda (credits: GETTY Images)

Come riporta dal Corriere dello Sport questa mattina, il Milan continua a monitorare l'argentino Matias Zaracho e ha sempre il pensiero di De Paul

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - Riuscire a parlare di calciomercato a fine marzo sarebbe già di per sé complicato farlo in una situazione "normale", ma farlo addirittura in un momento come questo in cui il mondo è costretto ad affrontare una pandemia e un'emergenza mondiale sembrerebbe quasi impossibile.

Eppure, il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, torna a parlare di due possibili trattative che il Milan potrebbe portare avanti, e magari concludere nei prossimi mesi. Il primo nome è quello di Matias Zaracho, centrocampista offensivo del Racing de Avellaneda. Per il classe 1998 argentino, il club rossonero aveva avviato i primi contatti già la scorsa estate quando a Casa Milan più volte si è visto il suo agente Augustìn Jimenez (agente anche di Angel Correa).

Su di lui pende una clausola di 25 milioni - la stessa che l'Inter ha pagato per Lautaro Martinez per intenderci - ma il Milan vorrebbe portarlo via dall'Argentina ad una cifra non superiore ai 15. Si tratterà ad oltranza, insomma, sempre che il club di via Aldo Rossi non decida di concentrare i propri sforzi economici esclusivamente su Rodrigo De Paul.

Il numero 10 dell'Udinese - anch'esso assistito da Jimenez - è già stato corteggiato in passato, senza però essere convinto a lasciare il Friuli. De Paul, però, ha raggiunto la maturità giusta per fare il grande salto e in estate potrebbe dire addio ad Udine e accettare l'offerta di un grande club. Sulle sue tracce non c'è solo il Milan ovviamente e la concorrenza non mancherà. Il prezzo in questo caso è leggermente più alto, si parla di almeno 30 milioni per convincere la famiglia Pozzo a lasciarlo partire. Intanto, la ripresa del campionato appare sempre più un miraggio: ecco le parole di Spadafora>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1000 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".