MILAN: a centrocampo torna di moda Imbula, ecco il prezzo

Il Milan cerca un centrocampista giovane e dal grande prestigio internazionale e torna ad osservare Giannelli Imbula, ma il Porto lo vende a caro prezzo…

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Giannelli Imbula, centrocampista del Porto Milan

Sfumato Goeffrey Kondogbia, finito all’Inter per oltre 30 milioni di euro, il Milan ha corteggiato per un certo periodo Giannelli Imbula prima di virare definitivamente su Andrea Bertolacci. Il centrocampista del Marsiglia è poi finito al Porto, per 25 milioni di euro, ma dopo nemmeno 4 mesi la sua avventura in Portogallo potrebbe già essere finita. Imbula non si è adattato al calcio lusitano e nelle ultime 5 partite è stato convocato solamente una volta, per questo una sua cessione non sembra così utopistica.

Secondo “TuttoSport” in edicola oggi il Milan starebbe pensando nuovamente al centrocampista belga naturalizzato francese. Classe 1992, fisicamente straripante, Imbula avrebbe le caratteristiche giuste per far bene nel 4-4-2 di Sinisa Mihajlovic, ma per cederlo il Porto, notoriamente una delle botteghe più care d’Europa, non vuole meno dei 25 milioni spesi in estate per strapparlo al Marsiglia. Un cifra altissima, che potrebbe scoraggiare il Milan, che oltretutto si deve guardare anche dalla concorrenza del Valencia, proprio questo Imbula, almeno per il momento, sembra essere un sogno e nulla più, proprio come Axel Witsel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy