news milan

Mexes: “Brocchi ha visto in me esperienza e carattere”

Philippe Mexes, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Philippe Mexes lascerà il Milan a fine stagione e ha parlato di come si è svolta questa sua ultima annata, soffermandosi sul rapporto con i tecnici.

Stefano Bressi

L'avventura al Milan di Philippe Mexes è terminata. Il francese è libero di trovare una nuova squadra e ha mandato un messaggio d'amore alla Roma. Si sapeva già dallo scorso anno che non sarebbe stato riconfermato, quando Silvio Berlusconi in persona si è imposto per rinnovargli il contratto di un anno, contro la volontà di Sinisa Mihajlovic.

E, infatti, Mihajlovic non l'ha quasi mai impiegato. Rapporto che non è mai sbocciato tra i due. Intervistato da "Il Messaggero", il difensore francese ha parlato di questa sua ultima stagione: "Non mi rimprovero nulla. Sono anzi orgoglioso si aver fatto un anno in più. Giocando poco non era facile conquistare la conferma, ma non è facile spiegare perchè non giocavo con Mihajlovic. Brocchi invece ha visto in me esperienza e carattere, quindi mi ha utilizzato di più. Speravo e volevo che il Milan tornasse in Europa, ma in finale di Coppa Italia siamo stati molto sfortunati".

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso