Meunier: “Verratti capitano? Macchè, è un clown”

Meunier: “Verratti capitano? Macchè, è un clown”

Il terzino del PSG prende in giro il compagno di squadra e nega che ci sia la possibilità di vedere l’ex centrocampista del Pescara con la fascia di capitano

di Redazione

Marco Verratti capitano del Psg? Impossibile. Secondo Thomas Meunier, terzino del PSG, questa è una possibilità davvero remota. Il perchè lo ha spiegato proprio il giocatore belga a Football Show, scherzandoci su.  “Verratti non diventerà mai il capitano perché è un clown. Lui è il primo a ridere, è sempre allegro – ha aggiunto Meunier -. Se ha la possibilità di scherzare, lo fa, può iniziare la mattina e finire la sera. Partecipa all’atmosfera positiva nel gruppo”.

Insomma, bravo e simpaticissimo, ma per fare il capitano ci vuole altro: devi avere leadeship e carisma. Scherzando sempre, è poi difficile essere presi sul serio. Munier ha poi detto la sua su Javier Pastore, altra conoscenza del nostro calcio. “E’ forte tecnicamente, elegante e vede la partita molto bene. E’ stato per tanto tempo indisponibile. Farlo giocare sulla sinistra? No, non ha le caratteristiche per difendere. Lui deve restare fresco, deve giocare a centrocampo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

PSG, Verratti non è sicuro di restare: “A fine anno, vedremo”

Il Milan segue un baby talento dell’Indipendiente

Mirabelli, colpo di fulmine per Scamacca

Mirabelli sarà ad Atalanta-Sassuolo: gioiellini nel mirino

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy