archivio2017

Mercato, il punto: tutto su Galliani, Deulofeu, Storari, Luiz Adriano…

Adriano Galliani
Il mercato è partito ufficialmente solo da poche ore, con il Milan che sembra essere attivo sia in entrata che in uscita. Ecco il punto della situazione su Galliani e gli altri protagonisti

Donato Bulfon

Il mercato è partito ufficialmente solo da poche ore, con il Milan che sembra essere attivo sia in entrata che in uscita. Ecco il punto della situazione su Galliani e gli altri protagonisti.

Il ritorno di Galliani - L'Ad rossonero rientrerà a Milano dal Brasile domenica, giungendo subito a San Siro per la sfida contro il Cagliari delle 18.

Deulofeu e Luis Adriano - I rossoneri hanno proposto all'Everton un prestito con diritto di riscatto per l'esterno iberico, si attende la risposta del club inglese. Per l'attaccante brasiliano, i club sono d'accordo, si aspettano le visite mediche, che si svolgeranno tra il 10 e l'11 gennaio, dato che lo Spartak si radunerà soltanto il 15.

Storari-Gabriel - La situazione è in fase di stallo, con Milan e Cagliari che torneranno a parlarne domenica dopo la gara di campionato.

Arrivi a centrocampo - Saranno valutate soltanto delle occasioni, per il momento non è previsto nessun rinforzo in quella zona del campo.

Orsolini - Galliani era andato deciso sul giocatore, ma ogni operazione deve e dovrà essere avallata anche dalla cordata cinese. La SES ha detto no ed è per questo motivo che i rossoneri non sono più sul giocatore.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di