news milan

MERCATO – Diego Lopez rompe col Milan! Idea Liverpool per Balotelli

Diego Lopez, 34enne portiere spagnolo del Milan (credits: GETTY Images)

Diego Lopez è pronto a partire a gennaio. Può entrare nell'affare Balotelli con il Liverpool.

Gianluca Raspatelli

L'infortunio di Diego Lopez maschera solo parzialmente il rapporto difficile che si è creato tra lui e Sinisa Mihajlovic. Infatti il clima teso tra i due è stato sotto gli occhi di tutti in diverse partite, in particolare durante il match contro il Genoa, quando il serbo fece scaldare per 80' Donnarumma come monito.

In effetti poi Donnarumma è diventato il titolare, relegando Diego Lopez in panchina. Dunque ora lo spagnolo non si sente più al centro del progetto rossonero.

Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, Diego Lopez si sta guardando intorno già per gennaio, nonostante abbia un ingaggio piuttosto alto (2,5 milioni di euro l'anno) e un contratto fino al 2018. Il portiere ex Real Madrid piace in particolare in Premier League.

Il maggiore interessato sarebbe il Liverpool, dove Klopp non si fida affatto di Mignolet, e vorrebbe per la porta dei Reds un portiere di maggiore esperienza.

Attenzione, perchè Diego Lopez potrebbe entrare nell'affare per Mario Balotelli. Nel prestito al Milan non c'è un diritto di riscatto, ma questo non significa che Galliani non voglia riscattarlo a fine stagione. Inserendo il portiere spagnolo nell'eventuale offerta per Supermario, il Milan si alleggerirebbe di un ingaggio pesante e abbasserebbe le pretese dei Reds per l'attaccante bresciano.

E' appena iniziato dicembre, ma il mercato già si infiamma.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso