Mercato, Alex sempre più vicino al ritorno in Brasile

Mercato, Alex sempre più vicino al ritorno in Brasile

Alex non resterà in rossonero e quindi è alla ricerca di una nuova squadra. Considerando l’età potrebbe fare ritorno in Brasile, al Santos, dove ha iniziato

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

L’ultima annata di Alex in rossonero sta per chiudersi: il 30 giugno scadrà il suo contratto con il Milan e potrà trovarsi liberamente una nuova squadra. Nel corso di questa stagione il difensore brasiliano è stato uno dei pilastri della squadra e con il suo inserimento tutta la difesa ha trovato equilibrio. Fondamentale per la crescita di Alessio Romagnoli.

Ora però, come detto, è il momento di salutarsi con il Milan. L’età avanza e la condizione atletica di Alex non è più da top club europeo. È per questo che il numero 33 rossonero starebbe pensando di tornare in Brasile, precisamente al Santos, dove ha iniziato la sua carriera. Secondo “Lance!”, il classe 1982 ha tenuto, presso il centro sportivo del club brasiliano, alcuni trattamenti fisioterapici.

Il presidente bianconero Modesto Roma Junior non ha escluso un suo possibile ritorno: “Non abbiamo ancora parlato, ma avremo modo di farlo perchè starà con noi per qualche giorno”. In questi giorni al centro sportio “Rei Pelè”, Alex potrebbe sciogliere ogni dubbio e prendere la decisione finale. Il Milan è il passato, il Santos anche. Ma può diventare futuro?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca: “Tornerei al Siviglia, ma non so se il Milan mi vende”

Calciomercato – Juventus, pronto il colpo Diego Lopez dal Milan

Milan, i cinesi dicono sì a Giampaolo

Milan, ecco la seconda maglia del prossimo anno: vi piace?

Cessione Milan, nuovi passi in avanti per la vendita del club

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy