news milan

MAURI SUL PIEDE DI PARTENZA, CONTESO DA ATALANTA E SASSUOLO

Escluso per la seconda partita consecutiva, José Mauri appare sempre più lontano dal Milan. Il 19enne centrocampista italo-argentino, prelevato quest’estate a parametro zero dopo il fallimento del Parma, è stato, nei...

Daniele Triolo

"Escluso per la seconda partita consecutiva, José Mauri appare sempre più lontano dal Milan. Il 19enne centrocampista italo-argentino, prelevato quest'estate a parametro zero dopo il fallimento del Parma, è stato, nei fatti, messo alla porta dalla società. 'Calciomercato.com' spiega come il giocatore non abbia alcuna intenzione di lasciare i rossoneri, anche se potrebbe cambiare idea tra oggi e domani viste le continue richieste che gli provengono da squadre di Serie A.

"Ad oggi, sembra favorita l'Atalanta: gli orobici, che dovrebbero cedere Carmona all'Udinese, hanno chiesto il prestito secco di Mauri al Milan ed ottenuto la disponibilità della società di Via Aldo Rossi. Per la conclusione dell'affare manca 'soltanto' il sì di Mauri il quale, però, potrebbe vacillare dinanzi la possibilità di andare al Sassuolo. Questo perché la sua famiglia risiede ancora in Emilia Romagna, ed andare a giocare da titolare vicino casa potrebbe essere una ghiotta opportunità per Mauri il quale, tra l'altro, fu molto vicino al Sassuolo già nella scorsa stagione, quando intendeva prenderlo la Juventus per poi prestarlo ai neroverdi di Eusebio Di Francesco.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso