Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Manchester United su Belotti: pronti 80 milioni

Andrea Belotti, attaccante del Torino (credits: GETTY Images)

Spunta una nuova concorrente nella corsa ad Andrea Belotti: se la trattativa per Morata dovesse fallire il Manchester Utd punterebbe tutto sul 'Gallo'

Niccolò Mariotto

"Ci sarebbe anche il Manchester United sulle tracce di Andrea Belotti, centravanti del Torino e della Nazionale italiana. A riferirlo è il quotidiano torinese 'Tuttosport' che riporta come i Red Devils avrebbero pronta una super offerta per il 'Gallo' nel caso in cui la trattativa per Alvaro Morata dovesse fallire. Il centravanti spagnolo del Real Madrid, seguito anche dal Milan, è il principale obiettivo per l'attacco di José Mourinho ma se le cose dovessero complicarsi il tecnico portoghese non esiterebbe nemmeno un secondo a puntare forte sul giovane attaccante granata: per strappare il giocatore al Toro sarebbero infatti stati stanziati 80 milioni di euro.

"Con questa importante offerta lo United si avvicinerebbe sensibilmente ai 100 milioni di euro della clausola rescissoria valida per i club esteri presente nel contratto di Belotti ma non è detto che questi 80 milioni di euro bastino a sbloccare la trattativa. Il presidente granata Urbano Cairo in questi giorni è stato abbastanza chiaro a riguardo: Belotti è assolutamente incedibile, partirebbe solamente nel caso in cui venisse pagata per intera la clausola rescissoria.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso