Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Maiorino: “Closing? Non ho avuto indicazioni. Rinnovo di Gigio? Aspettiamo”

Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan (credits: acmilan.com)

Il direttore sportivo del Milan, Rocco Maiorino, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all'evento "Premio amico dei bambini" dell'Aldini.

Nicholas Reitano

"Il direttore sportivo del Milan, Rocco Maiorino, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all'evento "Premio amico dei bambini" dell'Aldini. Queste le sue dichiarazioni:

"SU SUSO -

""Era il 2015 e c’era la società di sostituire Honda che era in Coppa d’Asia, si è deciso di puntare su Suso che era già conosciuto. Sta dimostrando di essere un giocatore forte. Si è avvenuto lo stesso con Deulofeu che era ancora più conosciuto, anche per il fatto che è cresciuto nel Barcellona, si conoscevano da tanto i loro talenti e fortunatamente siamo riusciti a prenderli".

"SUL CLOSING -

""Noi stiamo vivendo questa situazione con la stessa tranquillità di sempre. La squadra ha ottenuto ottimi risultati, la nostra intenzione è di proseguire, il termine era domani adesso aspetteremo le decisioni. Non ho ricevuto io indicazioni da Berlusconi ma lo sente come sempre Galliani, sono sempre, abbiamo lavorato come sempre. Il mercato invernale è stato condiviso con il gruppo dei potenziali acquirenti, questa situazione non ci ha condizionato tanto perché alla fine siamo riusciti a prendere i nostri obiettivi".

"SUGLI ACQUISTI -

""I giocatori presi sono giovani, si pensa sempre al futuro quando si acquista giocatori. Ci sono sempre giocatori per il futuro, serve vedere le esigenze della squadra, il mercato è in continua evoluzione. Vedremo come sarà la situazione a fine anno".

"SUL RINNOVO DI GIGIO -

""Gigio è tifosissimo del Milan, è legato alla società, bisogna aspettare domani per capire il futuro societario per come muoversi, o noi o il gruppo dei cinesi".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso