LIVE – Ocampos day: il giocatore ha lasciato Casa Milan

LIVE – Ocampos day: il giocatore ha lasciato Casa Milan

Dopo il superamento dello stallo nella trattativa tra Genoa e Marsiglia per il prestito dell’argentino Ocampos al Milan, oggi è il giorno del suo arrivo

di Renato Boschetti, @RenaBoschetti

Dopo che nella serata di ieri c’è stato il superamento dello stallo nella trattativa tra Genoa e Marsiglia per il prestito dell’argentino Ocampos al Milan, oggi è il giorno del suo arrivo a Milano: segui con Pianetamilan tutti gli aggiornamenti con la nostra diretta testuale.

Ore 14:52 – Il giocatore argentino ha lasciato Casa Milan senza rilasciare alcuna dichiarazione.

Ore 13:35 – Lucas Ocampos, una volta ottenuta l’idoneità sportiva, si recherà a Casa Milan per la firma sul contratto fino al 30 giugno con i rossoneri.

Ore 13:14 – Sono terminate da pochi istanti, così come riportato da ‘Calciomercato.com’, le visite mediche di Lucas Ocampos a ‘La Madonnina’.

Ore 12:07 – Sempre in base alle informazioni di ‘Sky Sport 24’, le visite mediche di Ocampos, alla presenza del dottor Rodolfo Tavana, termineranno intorno le ore 13:30. L’idoneità, dunque, arriverà nel pomeriggio, così come, presso la sede del club rossonero in Via Aldo Rossi, la firma sul contratto.

Ore 11.42 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport 24’, sono in corso le visite mediche di Lucas Ocampos presso la clinica ‘La Madonnina’. Al termine, si recherà nei pressi dello stadio di San Siro, verso le ore 12:30, per ottenere l’idoneità a giocare e, infine, l’argentino andrà a Casa Milan per firmare il suo contratto con il club rossonero. Numero di maglia: dovrebbe scegliere l’11, che aveva già al Genoa ed è rimasto libero dopo la cessione di M’baye Niang, oppure il 19.

Ore 09:24 – Le parole di Ocampos sono state riprese anche dai microfoni di ‘Premium Sport’: “Sono contento di stare qui, voglio fare il meglio possibile. Se rivedremo l’Ocampos del River Plate? Vediamo”.

Ore 08:48 – Lucas Ocampos è arrivato alla Clinica La Madonnina di Milano per sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Milan fino a fine stagione. Queste le sue prime parole ai microfoni dei media presenti al suo arrivo: “Sono contento di essere arrivato al Milan, sarà una bellissima emozione. Magari come ai tempi del River Plate”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Udinese-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della partita dei rossoneri

Le ultime news di mercato su Lucas Ocampos

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy