"CALCIOMERCATO JUVENTUS - Claudio Marchisio ha trovato una nuova squadra. Il centrocampista torinese, classe 1986, protagonista con 389 gare e 37 gol con la maglia della Juventus in undici stagioni tra Serie B e Serie A, ha infatti trovato un accordo economico con il Monaco.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ligue 1 – Monaco, trovato un accordo con Marchisio
L'ex juventino Claudio Marchisio, classe 1986, svincolatosi dopo l'esperienza in Russia con lo Zenit, è pronto a ripartire dal Principato di Monaco.
"Marchisio, svincolatosi dallo Zenit, compagine della Russian Premier League nella quale ha disputato appena 15 gare (con 2 reti all'attivo) tra campionato e coppe, firmerà un contratto annuale, fino al 30 giugno 2020, con opzione sulla seconda stagione con il club del Principato di Monaco, attualmente penultimo nella Ligue 1 francese.
"Mantenuta, quindi, la promessa fatta ai sostenitori bianconeri, ovvero quella di non giocare più in Italia per evitare di incrociare i tacchetti con la sua 'Vecchia Signora'. Volete scoprire che voti abbiamo dato alla sessione estiva di calciomercato operata dalle big della Serie A? Continuate a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA