news milan

Keita e Fabregas sogni concreti. Ma c’è un piano B

Keita Baldé Diao, attaccante esterno della Lazio (credits: GETTY Images)

La stagione del Milan non è ancora finita, ma il mercato si è incendiato subito. Bisogna programmare la prossima stagione e la nuova dirigenza è già all'opera.

Redazione

Il Milan sogna in grande: tanti nomi, spesso importanti. Chiaramente per ora nessuna ufficializzazione, ma tante 'mani' giocate su tavoli diversi. Incontri, sondaggi, offerte: Fassone e Mirabelli provano a muoversi sottotraccia, stilando liste e dandosi obiettivi concreti. Ma anche delle alternative.

Per le corsie esterne, a dir la verità, non ci sono molte opzioni per ora: c'è il possibile acquisto di Deulofeu, per il resto il nome più caldo è Keita Balde della Lazio, in scadenza nel 2018 e per nulla intenzionato a restare. Lotito chiede 30 milioni, ma la cifra potrebbe essere più bassa, in virtù della vicinanza del termine contrattuale. Le squadre interessate sono tante però, per cui il prezzo non scenderà tantissimo. Mentre per De Vrij il Milan sembra aver trovato un'intesa con Lotito: un blitz che i rossoneri potrebbero chiudere settimana prossima.

A centrocampo, scrive Repubblica, il sogno è invece Fabregas, anche se è più probabile l'arrivo di Luiz Gustavo, assolutamente intenzionato a lasciare il Wolfsburg. Il brasiliano dovrebbe vincere il ballottaggio con Badelj, il croato della Fiorentina che piace tanto a Montella e ha possibilità di arrivare (ma l'agente - da noi contattato - non è molto ottimista). Su Kessié è in (netto) vantaggio la Roma, su Pellegrini - scrive Repubblica - la Juve (se la mezzala del Sassuolo non avrà voglia di tornare in giallorosso). Il procuratore del giocatore qui invece è stato però molto più possibilista. Il Milan può essere una pista concreta. E a Montella, che lo ha già allenato, piace molto.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram  ///  Google Plus ///  Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso