Juventus, Guardiola ha una clausola per addio nel contratto? “No, falso”

Juventus, Guardiola ha una clausola per addio nel contratto? “No, falso”

I bianconeri continuano a inseguire il sogno Guardiola. Sembrava che lo spagnolo avesse una clausola per liberasi, ma ha smentito.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non è vero. Josep Guardiola in conferenza stampa smentisce per l’ennesima volta le voci di un suo possibile addio al Manchester City. Stavolta dovute a un’indiscrezione relativa alla presenta di una clausola nel suo contratto che gli consentirebbe di lasciare il club inglese prima del 2021 (scadenza dell’accordo) nel caso in cui non si verificassero determinate condizioni.

L’allenatore, però, rispondendo ai giornalisti è stato chiarissimo a riguardo: “No, non è vero: ho parlato delle mie intenzioni qualche settimana fa”.

Le difficoltà con il Manchester City, nonostante il primo posto nel girone Champions League, sono comunque superiori alle aspettative. Una situazione che ha portato Guardiola a essere in bilico. Per lo spagnolo si era parlato di un addio all’Inghilterra già la scorsa estate quando e il suo nome era collegato alla Juventus. Ora i bianconeri tornano a sognare e lo stesso Guardiola nelle scorse settimane non ha escluso un ritorno in Italia, ma al momento pensa solo al Manchester City e smentisce che nel contratto sia presente quella clausola.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy