Juventus, ecco l’offerta al Milan per De Sciglio: troppo bassa

Juventus, ecco l’offerta al Milan per De Sciglio: troppo bassa

I bianconeri hanno da poco incontrato l’entourage di De Sciglio. Probabile che a breve arrivi un’offerta ufficiale al Milan da 6 milioni, troppo pochi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Oggi in conferenza stampa Vincenzo Montella è stato molto chiaro: bisognerà fare pulizia e il reparto in cui ci sono più giocatori è quello dei terzini. In uscita c’è sicuramente Mattia De Sciglio che ha deciso di non rinnovare con il Milan. Su di lui, come noto, c’è la Juventus, che oggi ha fatto anche la prima mossa ufficiale incontrando l’entourage del giocatore.

Probabile, a questo punto, che a breve venga presentata un’offerta ufficiale anche al Milan. Secondo Alfredo Pedullà, i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto 6 milioni, visto che si tratta di un giocatore in scadenza di contratto. Il Milan, però, ritiene la cifra insufficiente e ne chiede 12. Difficile pensare che la trattativa possa non andare in porto. Molto più probabile che ci si incontri a metà strada, magari un po’ più vicino alle richieste bianconere, viste le pressioni del giocatore. La cifra giusta potrebbe essere 8,5 milioni. Ciò che è certo è che De Sciglio è sempre più vicino all’addio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus, summit di mercato per De Sciglio concluso

Ag. De Sciglio: “Dipende tutto dalla Juventus”

De Sciglio, braccio di ferro tra Milan e Juventus

SEGUICI SU: Facebook///Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy