archivio2017

James Rodriguez, il Real Madrid rifiuta un’offerta da 70 milioni

James Rodriguez, fantasista del Real Madrid (credits: GETTY Images)
Non c'è solo il Milan su James Rodriguez. Florentino Perez ha infatti rifiutato un'offerta da 70 milioni di euro per il trequartista colombiano

Giacomo Magnani

Sono tantissime le offerte che Florentino Perez, Presidente del Real Madrid, sta ricevendo per James Rodriguez, trequartista colombiano che sembra intenzionato a cambiare aria. Le richieste economiche dei 'Galacticos' sono da capogiro, tant'è che proprio quest'oggi sarebbe stata rifiutata un'offerta da 70 milioni di euro avanzata dal Manchester United. Il Milan prende tempo e resta a guardare, in attesa di capire come si possa sviluppare quella che in Spagna ha preso la forma di una vera e propria telenovela.

L'edizione odierna del 'Mundo Deportivo' ha aperto quest'oggi rivelando le mosse studiate da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per arrivare al numero 10 delle 'Merengues'. L'obiettivo sarebbe infatti quello di . La trattativa, per ovvi motivi, sembra molto complicata: il Real Madrid non sembra disposto a scendere sotto gli 80 milioni e nemmeno l'ottimo rapporto che c'è tra la nuova dirigenza e Jorge Mendes, agente del colombiano, potrebbe favorire la buona riuscita dell'affare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  /// /// /// ///

tutte le notizie di