news milan

Iturbe, tra il Milan e la Spagna: il punto

Juan Manuel Iturbe, attualmente in prestito al Bournemouth (credits: GETTY images)

Quale futuro per Juan Manuel Iturbe? Difficile da dire dopo un'altra stagione negativa al Bournemouth. Tutti i possibili sviluppi.

Donato Bulfon

Quale futuro per Juan Manuel Iturbe? Difficile da dire dopo un'altra stagione negativa al Bournemouth. Ecco tutti i possibili sviluppi.

L'attaccante argentino naturalizzato paraguaiano (da poco ha debuttato infatti con il Paraguay, ndr), acquistato per 30 milioni dalla Roma qualche stagione fa, ma in prestito al Bournemouth con diritto di riscatto fissato a 22/23 milioni, non dovrebbe restare in Inghilterra, dopo una stagione fatta di molta panchina e i giallorossi, secondo quanto riportato da calciomercato.com, potrebbero "accontentarsi" di 17/18 milioni per il sui cartellino. A questo prezzo, però, difficilmente qualche squadra si farà avanti.

Per questo, l'ipotesi del prestito con diritto di riscatto potrebbe tornare in auge. In Spagna le squadre interessate sono Espanyol, Betis e Malaga, mentre in Italia, i buoni rapporti tra Galliani e Sabatini (a patto che quest'ultimo resti a Roma) potrebbero agevolare l'affare e far arrivare Iturbe al Milan. Per il momento, però, non c'è nessuna trattativa, solo una suggestione. Chissà.

Potrebbero interessarti anche:

Sviluppi positivi per la concessione dell'esclusiva ai cinesi

Montella-Samp, è rottura: cosa c'è dietro?

Potresti esserti perso