Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

In Francia sono sicuri: Pastore vuole solo l’Inter

Javier Pastore, giocatore del PSG (credits: GETTY images)

Javier Pastore ha trovato poco spazio al PSG e dopo sei stagioni sembra voler cambiare aria. La sua destinazione preferita pare essere l'Italia, per l'Inter

Michele Neri

"El Flaco" Pastore vuole giocare il Mondiale russo che si terrà a giugno, e lo scarso minutaggio concessogli dal Psg inizia a stargli stretto. Secondo l'Equipe l'ex Palermo avrebbe ribadito alla dirigenza parigina di voler trasferirsi altrove a gennaio. Il problema è che gli sceicchi sono disposti a privarsi di lui solo con una cessione a titolo definitivo per una somma di denaro congrua.

Una richiesta che al momento sembra possa essere soddisfatta solo dai club del campionato cinese, non graditi dal giocatore. Pastore vorrebbe tornare in Italia, che tra l'altro è pure il paese di origine della moglie. In Serie A chi si è dimostrato fortemente interessato a lui è l'Inter di Spalletti (oltre al Milan in passato). In nerazzurro ritroverebbe il suo scopritore, Walter Sabatini. Il Biscione non ha però un grande budget a disposizione perché ancora deve fare i conti con il Settlement Agreement. Ciò che può far ben sperare è l'ottimo rapporto tra il trequartista argentino e il patron Al-Khelaifi, che potrebbe dunque accettare le preferenze di Pastore e trovare la soluzione ottimale per lui.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso