CALCIOMERCATO MILAN - La sua cessione sembrava ormai decisa. Certo, non facile, perché la richiesta del Milan è rimasta e rimane non meno di 30 milioni più bonus, ma ora il club rossonero sembra abbia tutte le intenzioni di assecondare la richiesta pubblica di Marco Giampaolo di non cedere Jesùs Suso.
news milan
Gazzetta – Il Milan raddoppia: Suso può rimanere e Correa si avvicina
Il club rossonero fa felice il suo tecnico e ora Jesùs Suso può restare: lo spagnolo rimarrà al Milan anche con il probabile arrivo di Correa
Il Milan raddoppia, dunque, come titola questa mattina la Gazzetta dello Sport, e assieme allo spagnolo ex Liverpool ha tutta l'intenzione di far arrivare anche Angel Correa, da sempre l'obiettivo numero uno della sessione di mercato estiva. I due non si pesteranno i piedi e, anzi, formeranno con Leao e Piatek un pacchetto di attaccanti forti, tecnici, veloci e in grado di garantire diverse soluzioni. Correa, ad esempio, può fare il trequartista ma anche la seconda punta. Leao, dal canto suo, studia per diventare una seconda punta, ma nasce come prima.
Insomma, i rossoneri non vogliono lasciare nulla al caso. Correa piace tanto e il suo arrivo - come scrive la rosea - non dipende nemmeno dalla cessione di Andre Silva. Il portoghese partirà certo, non rientra nei piani di Giampaolo, ma i soldi che il Milan ricaverà dal suo trasferimento non sono di vitale importanza per l'arrivo di 'Angelito' dai Colchoneros.
Il club di via Aldo Rossi vuole il numero 10 dell'Atletico Madrid, ma - forte della volontà del ragazzo - non scende dai 40 milioni più bonus. La squadra spagnola dal canto suo ha necessità di fare cassa in fretta, in modo da ufficializzare Rodrigo Moreno dal Valencia. I Colchoneros sarebbero scesi da 55 a 50 milioni, richiesta comunque troppo alta per il Milan. Ferragosto da temperature bollenti negli uffici di Casa Milan.. Intanto, ieri ha parlato Paquetà a Sky: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA