Il Cholito Simeone sul futuro: “Voglio restare al Genoa”

Il Cholito Simeone sul futuro: “Voglio restare al Genoa”

Nonostante le tante voci di mercato, Giovanni Simeone sembra avere le idee abbastanza chiare sul mercato. Ha voglia di restare in rossoblù.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Questo campionato di Serie A verrà ricordato per i tantissimi giovani talenti che sono emersi. Il Milan in questo ha fatto scuola, con l’età media più bassa di tutti. Tra i ragazzi interessanti che si sono messi in mostra c’è anche Giovanni Simeone, incontenibile soprattutto nella prima parte di stagione. Dopo un periodo negativo, comunque, domenica è arrivato un gol fondamentale che ha regalato la salvezza al suo Genoa.

Adesso è tempo di mercato e molte squadre lo hanno messo nel mirino. Tra queste c’è anche il Milan. Il Cholito, però, sembra avere le idee chiare e nessuna voglia di muoversi. Il Secolo XIX, infatti, riporta alcune sue parole in occasione di un’iniziativa con degli studenti di alcune scuole: “Voglio restare al Genoa, mi piacerebbe essere il Pipita rossoblù”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Simeone verso il Milan: questa l’offerta rossonera al Genoa

Genoa-Milan, possibile scambio Lapadula-Giovanni Simeone

Simeone sul figlio: “Ha mercato. Diventerà Top, ma non con me”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. edge_079 - 2 anni fa

    Ovviamente , se Simeone è stato onesto dichiarando di voler restare, il giocattolaio lo svenderà dicendo che non può trattenere i giocatori che vogliono andar via

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy