“Qui mi vogliono bene, certo. Se il club riesce a sostituire la Torre Eiffel con una mia statua, resto volentieri. Ma non penso che possano farlo”. . Zlatan Ibrahimovic ha deciso: dopo 4 stagioni, ed oltre 100 reti, con la maglia del club transalpino, si sente pronto per una nuova, stimolante avventura professionale. Con tutta probabilità, per Ibrahimovic, che il prossimo 3 ottobre compirà 35 anni, si tratterà dell'ultimo contratto importante della sua carriera.
archivio2016
Ibrahimovic – Milan, Di Marzio non ci crede: “Non farà sconti”
Sarà questo il motivo per cui Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, presente negli studi di 'Sky Sport 24', si è detto scettico su un possibile ritorno di Ibra al Milan: “Che rinnovi con il PSG mi sembra difficile, ci sono pochi margini, . Ibrahimovic ha offerte da qualsiasi parte del mondo: Cina, MLS, potrebbe anche andare in Premier League, . Non farà sconti: andrà da chi lo accontenterà, e in questo momento in Italia non abbiamo squadre pronte ad offrire le cifre che chiede. , ma non sono state prese decisioni e sarà un tormentone che volentieri ci porteremo dietro fino alla fine”.
Secondo 'Tuttomercatoweb', inoltre, l'entourage di Ibrahimovic incontrerà, presto, il PSG per capire i margini di un proseguimento dell'avventura in terra francese del bomber scandinavo, ma con pochissimi margini di fattibilità dell'operazione. : gli Orlando City, franchigia dove militano già due ex rossoneri quali Ricardo Kakà ed Antonio Nocerino, sono in pressing per ottenere lo svedese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA