news milan

Ibrahimovic – Milan, Di Marzio non ci crede: “Non farà sconti”

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del PSG ed ex Milan (credits: GETTY images)

Gianluca Di Marzio non crede ad un ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan: questione di soldi. Intanto, sullo svedese, pressioni dalla MLS

Daniele Triolo

"“Qui mi vogliono bene, certo. Se il club riesce a sostituire la Torre Eiffel con una mia statua, resto volentieri. Ma non penso che possano farlo”. Se non sono dichiarazioni di addio, queste, davvero poco ci manca. Zlatan Ibrahimovic ha deciso: dopo 4 stagioni, ed oltre 100 reti, con la maglia del club transalpino, si sente pronto per una nuova, stimolante avventura professionale. Con tutta probabilità, per Ibrahimovic, che il prossimo 3 ottobre compirà 35 anni, si tratterà dell'ultimo contratto importante della sua carriera.

"

"Sarà questo il motivo per cui Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, presente negli studi di 'Sky Sport 24', si è detto scettico su un possibile ritorno di Ibra al Milan: “Che rinnovi con il PSG mi sembra difficile, ci sono pochi margini, anche se Al-Khelaifi è un proprietario che se vuole qualcosa la ottiene. Ibrahimovic ha offerte da qualsiasi parte del mondo: Cina, MLS, potrebbe anche andare in Premier League, con qualche big pronta a fare follie come Manchester United o Chelsea. Non farà sconti: andrà da chi lo accontenterà, e in questo momento in Italia non abbiamo squadre pronte ad offrire le cifre che chiede. L'opzione Milan la vedo in secondo piano rispetto alle altre, ma non sono state prese decisioni e sarà un tormentone che volentieri ci porteremo dietro fino alla fine”.

"

"Secondo 'Tuttomercatoweb', inoltre, l'entourage di Ibrahimovic incontrerà, presto, il PSG per capire i margini di un proseguimento dell'avventura in terra francese del bomber scandinavo, ma con pochissimi margini di fattibilità dell'operazione. La Major League Soccer sta spingendo per avere Ibra: gli Orlando City, franchigia dove militano già due ex rossoneri quali Ricardo Kakà ed Antonio Nocerino, sono in pressing per ottenere lo svedese.

"
tutte le notizie di

Potresti esserti perso