Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è tornato a parlare di calciomercato e in particolare di Krzysztof Piatek, giocatore che piace moltissimo al Milan. Queste le sue parole ai microfoni di Radio CRC: "Un offerta non è ancora arrivata, ma ci sarà presto un incontro. In serie A è difficile che possano esserci grandi cambiamenti, diventa complicato muovere qualche giocatore. Poi stiamo vivendo il tormentone Higuain che forse può coinvolgere anche noi. Noi abbiamo detto che Piatek, Romero e Kouame non li andiamo ad offrire e non è nella nostra intenzione cederli, ma sono giocatori che destano interesse".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Genoa, Perinetti: “Piatek, nessun’offerta, ma presto vedremo il Milan”
Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti è tornato a parlare di Krzysztof Piatek e del suo possibile passaggio al Milan
Il possibile addio di Piatek: "Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte. Non è stato ancora fatto nulla, solo un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa. Incontro con Leonardo? No non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA