Forsberg: “Champions non importante, il Milan è un club grandissimo”

Forsberg: “Champions non importante, il Milan è un club grandissimo”

Il suo nome è stato accostato al Milan nelle ultime ore. Emil Forsberg, esterno del sorprendente Lipsia, ha parlato delle voci che lo vorrebbero in rossonero nella prossima stagione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il suo agente è stato ieri a Casa Milan insieme ad un dirigente del Lipsia, e subito le voci di un suo trasferimento in rossonero si sono rincorse in maniera importante. Stiamo parlando di Emil Forsberg, esterno offensivo dei tedeschi che, ai microfoni di Expressen, ha parlato dei rumors che lo vorrebbero presto in Italia.

Ecco, nel dettaglio, le parole dell’attaccante svedese: “Il Milan è uno dei più grandi club del Mondo. Hanno un progetto interessante. Stanno investendo molto per riprendersi il trono. Il Lipsia è in Champions, mentre il Milan solo in Europa League? La Champions League non è un fattore importante, ma è più importante che ruolo si ottiene nella squadra”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, piace l’esterno offensivo Forsberg

E’ fatta tra Aumbameyang e PSG, accordo e Milan beffato

Milan, vertice con Mendes per James Rodriguez e Andrè Silva 

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. APoetFanciedACMilan - 3 anni fa

    Giocatore semplicemente fantastico che preferirei di gran lunga a Keita. Un’intelligenza e un’eleganza unica. Chi lo ha visto giocare nel Lipsia quest’anno ne è rimasto rapito. Un predestinato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy