Ex Milan, ufficiale: Andre Modic è del Fk Zeljeznicar

Proprio oggi aveva lasciato il Milan ed ora è già ufficialmente di un’altra squadra. Andrej Modic è un nuovo giocatore del Fk Zeljeznicar

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Soltanto nella giornata di oggi, aveva risolto il suo contratto con il Milan. Ora, Andrej Modic, giovane centrocampista bosniaco ha già firmato ufficialmente con un club del suo Paese, l’Fk Zeljeznicar.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della squadra: “L’ex giocatore del Milan, Andrej Modic, ha firmato un contratto triennale con l’FC Zeljeznicar. Andrej Modic è nato il 7 marzo 1996 a Banja Luka. Ha attraversato diverse squadre giovanili del gigante italiano, il Milan, e dopo le esperienze con esse, ha firmato un contratto di cinque anni con i rossoneri, facendo il suo esordio in prima squadra in una partita amichevole all’età di 17 anni. Dopo di questo, Modic ha giocato in prestito per Vicenza, Brescia e Rende. Ha vinto diversi trofei nei campionati giovanili italiani. “Sono molto felice, non vedevo l’ora di firmare e non vedo l’ora che arrivi domani per unirmi alla squadra e che presto posso giocare a Grbavica, ha detto Andrej Modić. Il giovane calciatore gioca nella posizione di centrocampista centrale, e ha giocato 12 presenze con le varie nazionali giovanili bosniache. Modic ha firmato un contratto fino alla metà del 2021″.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Crotone, vicinissimo il rossonero Zanellato

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy