archivio2017

Donnarumma, in Polonia c’è Enzo Raiola: gli scenari

Gianluigi Donnarumma con l'Italia (credits: GETTY Images)
È arrivato in Polonia il cugino di Mino. Incontrerà Donnarumma per capire quali siano le sue volontà. Nel caso in cui volesse rinnovare, possibile svolta.

Stefano Bressi

Ieri Marco Fassone ha annunciato come data indicativa per capire quali saranno le volontà di Gianluigi Donnarumma sul rinnovo di contratto il 3 luglio. Probabile che entro quella data si possano avere alcune certezze. Già le prossime ore, però, si preannunciano caldissime. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, infatti, è da poco arrivato in Polonia Enzo Raiola, cugino di Mino Raiola. Enzo è stato il vero scopritore di Gigio ed è a lui molto vicino. Assisterà al match di questa sera dell'Under 21 contro la Germania, decisivo per l'Europeo.

Ovviamente incontrerà anche il ragazzo per parlare del rinnovo. Nel caso in cui Donnarumma, come sembra negli ultimi giorni, palesasse la voglia di accettare la proposta del Milan ovviamente ci potrebbe essere una vera e propria svolta nella trattativa. Si comincerebbe così a parlare di nuovo seriamente con il Milan per cercare di arrivare alla firma. Non si è spostata, per ora, la famiglia di Gigio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: ////////////

tutte le notizie di