Donnarumma e la suggestione Ibrahimovic. E se Raiola..

Donnarumma e la suggestione Ibrahimovic. E se Raiola..

Il Manchester United non ha rinnovato il contratto a Zlatan Ibrahimovic, ora libero di cercarsi un’altra squadra. I rapporti tra il Milan e Raiola sono ai minimi termini, però…

di Redazione

Il Manchester United non rinnoverà il contratto a Zlatan Ibrahimovic. Josè Mourinho ha già scelto il sostituto e a breve chiuderà l’affare, per cui i giochi sono fatti. E lo svedese? Ha già risposto, a modo suo, su instagram (vedi il video qua sopra).

Sotto le lenzuola compaiono i piedi di Zlatan, con le scarpe già indosso. Un messaggio, come a dire: ‘La mia voglia di calcio non si è placata, anzi. Non pensiate starò fuori ancora per molto’. Infatti Ibra sta cercando di bruciare le tappe dopo l’infortunio e l’operazione. A Stoccolma, in occasione della finale di Europa League, era già in piedi, camminava e festeggiava, saltando, con i compagni di squadra.

Abbastanza, insomma, per ipotizzare un suo rientro entro l’anno e per scatenare le fantasie dei tifosi rossoneri, che hanno subito coniato #IbrahimovicMilan, un hashtag che sta spopolando sui social. Lo svedese, tuttavia, sembra preferire altre destinazioni secondo Tuttosport. Inoltre, i rapporti tra Raiola e il club rossonero sono talmente freddi che risulta difficile ipotizzare un riavvicinamento. Attenzione però a uno scenario riportato oggi dal quotidiano Libero: non è escluso, infatti, che l’agente possa tentare di inserire Ibra nel discorso per Gigio Donnarumma, per ricucire lo strappo e fare pace con reciproca convenienza.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Wegerup: “Ibra al Milan? Mai dire mai”

Ibra già palleggia: “I leoni non recuperano come gli umani”

Premier a costo zero: da Ibra a Terry, tutti gli affari

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy