Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Diego Lopez: “Il mio futuro dipende dal Milan”

Diego Lopez, qui con la maglia dell'Espanyol (credits: GETTY Images)

Diego Lopez, portiere di proprietà del Milan in prestito all'Espanyol, ha parlato del proprio futuro, dicendo che aspetta di capire cosa vorrà fare il Milan

Stefano Bressi

Con Gianluigi Donnarumma in rossonero, sarebbe difficile per qualsiasi portiere andare a giocare al Milan. Lo sa bene Diego Lopez, che è stato ceduto proprio perché superato dal classe 1999. Il portiere spagnolo è andato via solo in prestito, all'Espanyol, e, dunque, il primo luglio tornerà al Milan. La volontà di tutte le parti, però, sembra essere di far continuare il rapporto tra l'estremo difensore e il club di Barcellona.

A tal proposito, ha parlato proprio Diego Lopez, che ha specificato come il suo futuro dipenda molto da cosa accadrà in società al Milan: "Al momento voglio finire la stagione nel modo migliore possibile. Il Milan detiene il mio cartellino, lo dico da tempo. I rossoneri, però, stanno cambiando e hanno una proprietà nuova. È necessario aspettare cosa accadrà all'interno della società prima di capire quale sarà il mio futuro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso